Condizioni di vendita

(Le seguenti condizioni di vendita formano parte integrante di ogni ordine anche se non viene fatta espressa menzione)

LISTINO
– Il presente listino annulla e sostituisce ogni altro precedente listino
– I prezzi indicati sono al netto di IVA e franco N/S stabilimento sito in: Via Fontana Vecchia – Sanza (SA).
– Può essere variato dalla PELUSO & C. S.R.L. a suo insindacabile giudizio e senza obblighi di preavviso.
– I colori e le tonalità presenti sul listino sono da intendersi solo come indicativi, si consiglia di verificare sempre le campionature disponibili.
– La PELUSO & C. S.R.L. si riserva il diritto di apportare migliorie e/o modifiche a modelli, componenti e caratteristiche senza obblighi di preavviso.

RICHIESTE PREVENTIVI ED ORDINI
– Le richieste di preventivo/ordini devono pervenire in azienda mediante FAX o E-MAIL, tutte le richieste telefoniche o verbali no verranno prese in considerazione.
– Il preventivo viene considerato confermato solo alla ricezione dello stesso debitamente timbrato e controfirmato dal cliente, non saranno considerate valide conferme telefoniche e/o verbali.
– Il cliente è tenuto a controllare accuratamente, prima di controfirmare, che il preventivo elaborato non contenga discordanze rispetto alla richiesta effettuata, la
PELUSO & C. S.R.L. declina ogni responsabilità in caso di errori di questo tipo.
– La PELUSO & C. S.R.L. non effettua sostituzioni su porte ordinate sbagliate.
– Richieste e/o ordini effettuati a mezzo agente/segnalatore saranno da considerarsi validi solo dopo la ricezione del preventivo da parte della PELUSO & C. S.R.L.

TEMPI DI CONSEGNA – TRASPORTO – IMBALLO
– Sul preventivo viene segnalata la settimana di consegna prevista, la quale rimane puramente indicativa, in nessun caso il cliente avrà diritto di annullare l’ordine nel caso in cui i tempi non vengano rispettati.
– Per porte non standard o non presenti nella nostra collezione la PELUSO & C. S.R.L. si riserva il diritto di non indicare i tempi di consegna.
– La merce viaggia sempre a rischio del cliente.
– Eventuali prodotti mancanti all’atto della consegna vanno segnalati direttamente al trasportatore, non saranno considerate contestazioni post consegna.
– La merce imballata con il cartone garantisce che eventuali difetti riscontrati sulle porte possono essere segnalati mediante comunicazione scritta, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di scarico.
– Eventuali difetti su porte imballate con pellicola vanno riscontrati al momento dello scarico, la PELUSO & C. S.R.L. non accetterà contestazioni successive alla consegna.
– I costi di trasporto ed imballo con cartone non sono compresi nei prezzi da listino ma indicati a parte sul preventivo e sono sempre a carico del cliente.
– Il cliente sarà informato della consegna 2 gg prima che avvenga direttamente dal referente di zona, informazioni sullo stato di avanzamento degli ordini vanno richiesti direttamente in azienda.
– La consegna della merce sarà effettuata solo ed esclusivamente presso la sede operativa del cliente, eventuali eccezioni vanno indicate in sede di preventivo e devono essere comunque approvate dalla PELUSO & C. S.R.L. mediante autorizzazione scritta.
– La PELUSO & C. S.R.L. non si riterrà responsabile di ritardi di consegne dovuti a circostanze fuori dal suo controllo, es. scioperi, calamità naturali, cause di forza maggiore.

PAGAMENTI
– La modalità di pagamento viene concordata dal cliente direttamente con la PELUSO & C. S.R.L. e nessun agente/segnalatore è autorizzato a concordare modalità di pagamento diverse da quelle concordate con l’azienda.